Assemblea assai partecipata che ha espresso una forte volontà di reagire al gesto di follia vandalica avverso la nostra sede..

Grande soddisfazione per l’attività svolta nel’anno 2009 e approvazione del Bilancio Consuntivo.
I soci hanno poi votato per il rinnovo degli Organismi venuti a scadenza. Il Consiglio Direttivo è stato eletto dall’Assemblea all’unanimità e subito dopo i Consiglieri eletti: Enrico Luciani, Cesare Balzarro, Armando De Santis, Claudio Bove, Virgilio Ferrero, Dario Luciani, Ines Pietracci, nella prima riunione di Consiglio, hanno nominato Enrico Luciani Presidente dell’Associazione e Cesare Balzarro e Armando De Santis Vice Presidenti dell’Associazione.

Nella stessa riunione, in relazione alla importanza che sta assumendo l’organizzazione delle visite guidate e dei numerosi impegni che da esse derivano in termini di rapporti con le scuole, calendari da concordare e rapporti con enti e associazioni, è stato nominato un Gruppo di lavoro che coadiuvi il Presidente Enrico Luciani e il Vice Presidente Cesare Balzarro nello svolgimento di tali impegni.

Il Gruppo è così composto:
per il gruppo insegnanti: Agostino Bistarelli, Lucia De Santis, Iva Marchioni, Carlo Cittadini;
per il gruppo guide e accompagnatori: Alessandro Ascoli, Gianluca Bernardo, Roberto Calabria, Viola Contursi, Daniela Donghia, Mariapaola Pietracci Mirabelli; Roberto Cerulli.

BUON LAVORO