Bella manifestazione a Piazzale Garibaldi per la ricorrenza del 156° dell’Unità d’Italia. L’invito (leggi) non era stato molto diffuso e tuttavia, anche a ranghi ridotti, la manifestazione è risultata davvero lusinghiera.
Alle 11 sul Piazzale Garibaldi arriva la Banda musicale della Polizia Locale di Roma Capitale: Concerto, Corona al Monumento di Garibaldi e premiazioni per le scuole partecipanti. Tra queste: IC Virgilio sede- IC Virgilio plesso Grilli, I ET dell’I.S.S. Caffè, Istituto Divino Amore, IC. Oriani plesso Viale Villa Pamphili. Discorsi sull’Unità d’Italia svolti da Enrico Luciani, dal prof. T. Corey Brennan e saluti e ringraziamenti da parte dall’assessore alla Scuola, Giovanni Figà Talamanca, a nome del Municipio Roma I patrocinante la manifestazione.

Dal Gianicolo una bella immagine per l’UNITA’ D’ITALIA

L’arrivo della Banda musicale e la deposizione della Corona al Monumento Vedi immagini

Claudio Mancini e Mariapaola Pietracci Mirabelli confermano al Prof. Corey Brennan la continuità dell’associazione A. Cipriani Comitato Gianicolo

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

PER VEDERE LA VISITA AL FARO E LE VG Clicca ……….