Un gruppo numeroso ma assai ben gestito dalla professoressa Francesca Ciafardoni e dalla collega Savina Morrone. Molto seguito l’intervento di Enrico Luciani -che ha fatto da guida- e che spesso ha interloquito con i ragazzi e le ragazze: anche sul potere temporale della Chiesa. Al Museo, grazie all’aiuto dell’addetto, si è potuto procedere con snellezza e anche per questo si è potuto giungere in tempo agli appuntamenti prefissati. Particolare emozione nel Sacrario del Mausoleo Ossario.
Tutte le immagini qui presenti sono velate per la giusta correttezza nella privacy . Peccato per la foto di gruppo al Mausoleo, da loro richiesta con entusiasmo.
Complimenti al conduttore della visita e ringraziamenti sinceri all’Associazione che ha donato loro immagini e dépliant. Grazie.

Savina Morrone e Francesca Ciafardoni con Enrico Luciani che mostra al gruppo l’immagine di Goffredo Mameli, qui ferito il 3 giugno con conseguenze mortali

Foto di gruppo per la terza A al Mausoleo CADUTI PER ROMA 1849-1870

Clicca per vedere le altre immagini