Dalla lettera del presidente inviata a tutti i soci dopo il Consiglio Direttivo che si è svolto in altra sede vista l’impraticabilità della sede di via di Donna Olimpia 30 – Roma

Cari soci,
siamo riusciti in qualche modo a svolgere il Consiglio Direttivo, un appuntamento molto importante che ha consentito di fare il punto sulle condizioni dell’associazione e di approvare il Rendiconto del 2020 V. allegati. che poi sarà portato all’assemblea dei soci, quando i tempi e i modi lo consentiranno.
Parte anche il rinnovo del tesseramento 2021, il cui pagamento, con esenzione dei giovani o dei precari, può essere assolto con la sottoscrizione minima di 30 euro (o superiore per chi può) tramite versamento c/c postale  72828650  o con bonifico IBAN   IT65J0760103200000072828650 –

Al lavoro le dirigenti consigliere Ines Pietracci e Giovanna De Luca

Il presidente Enrico Luciani presiede il Consiglio

Leggi Verbale di Consiglio per approvazione BILANCIO 2020 e Varie

Avremo modo di interloquire sullo stato delle incertezze riguardanti gli appuntamenti esaminati in Consiglio e rinviati a meno pericolose condizioni derivanti dal COVID, come la nostra bella VG scuola famiglia del 16 gennaio aggiornata ad aprile, e pure sulle disastrose condizioni della nostra sede -vedi immagini clicca <<qui>> e <<qui>>
E’ gradito intanto un vostro scritto per mail, anche se stiamo cercando di comprendere come relazionarci tramite diretta in rete come già fatto il 20 dicembre scorso, clicca e <<vedi>>

Per ottenere il collegamento vi ricordo che basta cliccare sul vostro PC, corredato ovviamente da altoparlante e video, nell’orario concordato: prima Google e poi  https://hangouts.google.com/call/0oBoaOq47CrUe30DL8jhACEI , e  subito si potrà dialogare in diretta e in contemporanea.   Per chi usa poco il pc ( magari informatemi del vostro scarso uso delle mail) perché preferisce usare lo  smartphone, che pur con le sue grandi possibilità ha però anche dei vincoli e non solo di limitazione visiva, occorrerà infatti, preventivamente, registrare il programma Hangouts.

Una nuova prova di dialogo, senza ordini del giorno da discutere, e da svolgere magari soltanto per uno scambio di auguri di BUON ANNO 2021 …ce n’è bisogno, potremmo prevederla per il prossimo
lunedì 25 gennaio , magari di pomeriggio ore 18,30 – non oltre le 19.
Cari saluti
Enrico Luciani