Su mandato dell’assemblea sopralluoghi al Gianicolo per trovare la migliore soluzione organizzativa…

Tentiamo diverse soluzioni, ma le riunioni all’interno, pur distanziate al massimo, non possono essere svolte. La pubblicazione non può essere presentata…
Auguriamoci che si possa operare almeno all’aperto e distanziati, e perciò, confidando almeno nel passaggio visibile al Gianicolo delle frecce tricolori , invitiamo i nostri soci e amici più vicini alla testimonianza per il 17 mattino.

Cari amici più vicini alla nostra associazione,
vedi invito per la mattinata del 17 marzo 2021 per un incontro previsto al Gianicolo, così come indicato.

Segnaliamo tuttavia che per essere presenti occorrerà prenotare, essendo l’incontro contingentato a causa dei provvedimenti restrittivi da COVID.
Il nominativo è infatti da inserire nell’elenco dei partecipanti, in specie per l’orario dalle 11 alle 12, perché gli stessi dovranno disporsi distanziati nel piazzale tra il Belvedere e il monumento di Garibaldi. In caso contrario la presenza  non è gradita perché vìola l’immunità sanitaria

Come concordato con i nostri soci, per i motivi suddetti abbiamo annullato le manifestazioni al chiuso; quella del 17 nella tarda mattinata al Museo della R.R. (è il decimo anno dalla sua istituzione) e pure la riunione del pomeriggio all’albergo GIANICOLO, che era stata indetta per la presentazione della nostra preziosa pubblicazione :

“ La repubblica romana del 1849 non più sconosciuta-
IL TERRITORIO visto da NOI per Voi (1999-2020)”

Dispiace, ma avremo di riaggiornarci.

Cari saluti
Enrico Luciani
Presidente APS A. Cipriani e Comitato Gianicolo 3284542840 mail@comitatogianicolo.it