Una bella visita con tante domande e tante curiosità, abbastanza risolte.
Un bel gruppo di partecipanti assai simpatici ed attenti, tanto che hanno attirato l’attenzione di altri cittadini : due signore infatti hanno chiesto di unirsi al gruppo e, generosamente, sono state accolte.
Sono apparsi contenti tutti i partecipanti, sia al Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina -nonostante alcuni persistenti disguidi tecnici nella sala dell’Assedio- sia durante la visita sui luoghi dei combattimenti, con Enrico Luciani guida scherzosa ma attenta che ha ricevuto consensi espliciti. Grazie.
Al termine della visita gli iscritti al CRAL in oggetto hanno voluto offrire un libero contributo all’APS A. Cipriani e Comitato Gianicolo. Doppio Grazie!

Pronti ad entrare a Villa Pamphili, sul viale dei combattimenti del 3 giugno 1849. La coordinatrice Carla Spigarelli controlla le presenze.

Un bel gruppo questo del CRAL ARTE & CULTURA del MIPAAF, accompagnato da Enrico Luciani e Giovanna De Luca (v. dalla sinistra) e da Chiara Falaschi (sulla destra)

Vedi altre immagini della visita

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Oggi tanta gente al cannone…