Harvard Law School

© President and Fellows of Harvard College

Digitization sponsored by funding from the Classics Department, Rutgers University, in collaboration with the Associazione Amilcare Cipriani (Rome

Carissimo Enrico,
Saluti da New Jersey: spero che tutto sia buono!
Ho notizie eccellenti, spero, per te e per l’Associazione. Alla vostra cerimonia magnifica del 17 marzo sul Gianicolo, ho annunciato una collaborazione tra il mio dipartimento universitario (Dipartimento di Studi Classici, Rutgers University) e la biblioteca della Harvard Law School per digitalizzare 200+ documenti effimeri della Repubblica Romana del 1849.
Sono lieto di annunciare che questo lavoro è ormai completo. A questo sito è possibile accedere a tutti i documenti online:

anche qui:  goo.gl/jXhJQo
Vedrai che il sito web della Harvard Law School ringrazia anche l’Associazione A. Cipriani. Infatti, è il grande e continuo lavoro dell’Associazione che ha ispirato questo progetto storico in primo luogo.

Grazie tante, e spero di rivederti prestissimo,

Corey

Ricordiamo con piacere la giornata del 17 marzo scorso al Gianicolo per la ricorrenza dell’Unità d’Italia

Clicca