Partecipiamo al festoso incontro serale del 12 luglio e nell’occasione abbiamo modo di portare i nostri più affettuosi saluti alla Preside Marina Pacetti, ormai prossima alla pensione e calorosamente festeggiata dai suoi alunni e professori

Invito
Il Federico Caffe’ riapre le sue porte e ha il piacere di invitare la S.V. a partecipare ai due incontri serali per la restituzione e disseminazione dei risultati di apprendimento dei Progetti PON realizzati,

“PON Competenze di base – 2^ Edizione”.-“PON Inclusione Sociale – 2^ Edizione“

Nelle due serate, in cui la Scuola si augura di averLa graditissimo Ospite, tante piccole performance di Poesia, Teatro , Musica e Danza e Disegno vedranno protagonisti Studenti e Docenti che offriranno al Pubblico il risultato del loro impegno profuso nelle varie attività, realizzate anche per mantenere vivo il rapporto tra la Scuola e la Sua comunità in tempi di lock-down.
Per l’inevitabile contingentamento degli ingressi, Le chiediamo di Voler cortesemente confermare la Sua presenza, in modo da consentirci di poter organizzare nella piu’ completa sicurezza e rispetto delle disposizioni vigenti l’accesso del pubblico alle due serate.

Sede Via Fonteiana 111 – Roma
Giovedi 09 Luglio 2020 – Ore 20:00 – 22:00