Nonostante la precarietà ancora in atto nel locale,  a causa dei lavori in corso non ultimati, si è tenuta l’assemblea dei soci nella sede di via di Donna Olimpia 30, giovedì  16 settembre, ore 17,30 per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. ripresa dell’attività -già avviata al Gianicolo 30 agosto (200° di Anita)- e primo calendario di appuntamenti realmente programmabili;
  2. firma del Protocollo d’intesa con LICEO GINNASIO STATALE  L. MANARA (v. ALLEGATO) e programma operativo nel mese di settembre;
  3. attesa della graduatoria dell’Avviso pubblico del Bando “Valorizzazione della Memoria Storica del Lazio” e alternative possibili;
  4. Tesseramento da completare, e approvazione del rientro di  Antonio Cardellini tra i soci, dimesso il 3 marzo 2020;
  5. Varie ed eventuali.

Abbiamo preferito svolgere l’ assemblea malgrado il disagio ancora in atto nel locale – per fortuna almeno non più nauseabondo-, scontando le assenze di alcuni soci. Una significativa rappresentanza tuttavia c’è stata, e pure la presenza della maggioranza del Consiglio Direttivo. Vedi immagine 1 e immagine 2

Avevamo da assumere alcune importanti decisioni.

leggi verbale dell’assemblea 16 settembre 2021

da sinistra: Massimo Capoccetti, Ivana Colletta, Marina Pacetti, Enrico Luciani, Dario Luciani, Giovanna De Luca, Daniela Donghia, Ines Pietracci

al termine foto ricordo con la nuova socia Martina Caponi

da sinistra: Massimo Capoccetti, Ivana Colletta, Raffaello Sestini, Enrico Luciani, Dario Luciani, Martina Caponi, Giovanna De Luca, Daniela Donghia, Ines Pietracci