La nostra associazione riapre le passeggiate all’aperto: distanziati e in mascherina. Non potevamo mancare all’appuntamento storico del 1° Maggio nostra giornata/invito per ricordare la vittoriosa battaglia del 30 aprile 1849. Leggi il nostro <INVITO>.

Tanta gente a Villa Pamphili, e all’ingresso mentre un’associazione chiede le firme a favore dei cani maltrattati, un’altra si dà appuntamento per la maratona in città… tra questi maratoneti il gruppo Muovi Monteverde, che organizza camminate sportive in città e a cui sta partecipando come capotreno Claudio Santini (presidente Ass. Albatros) operatore da sempre a Villa Pamphili per la corsa amatoriale, e caro amico di Enrico Luciani, assessore alla Cultura e allo Sport negli anni 80 dell’allora Circoscrizione XVI, che all’epoca inaugurava e organizzava il
centro CORRI COME PUOI al Bel Respiro.

la nostra associazione ha limitato il gruppo di partecipanti per l’odierna visita/passeggiata, anche perché per taluni è una visita di studio in quanto giornata valida come corso per accompagnatori alle visite guidate.

da sin.: Roberto Calabria, Claudio Santini, Enrico Luciani, GIovanna De Luca, Manuela Franci

da sin.: Cristiano Ottavi, Giovanna De Luca, Manuela Franci, Martina Caponi, Roberto Calabria, Enrico Luciani, Agostino Pravatà, Selenia Brunco, Maria Elena D’Effremo, Tina Luiso, Domenico Crescenzi

Per vedere in dettaglio alcuni luoghi clicca <Vedi immagini>