Una riunione davvero attesa, convocata  dopo quattro anni di silenzio. Presenti per la nostra associazione Enrico Luciani e Carlo Accica, che  hanno intrattenuto rapporti costruttivi con le associazioni presenti e con la responsabile Tiziana Biolghini. Dopo un dibattito franco  si è proceduto finalmente alla elezione dei nuovi organismi.

Dopo la nostra rinuncia ad avere un rappresentante nel Consiglio di Presidenza, pur a portata di mano, abbiamo scelto come nostro rappresentante per  l’Osservatorio regionale: Pascal La Delfa dell’Associazione Oltre le parole  Teatro civile: Ci ha convinto per i progetti esposti e per il suo intervento anche critico con la precedente gestione ARTeS … con ARTeS abbiamo battagliato anche noi.
Pascal, tra l’altro, insieme a Leonardo Petrillo è autore del testo su Ciceruacchio interpretato da Massimo Wertmuller nel video allestito al Museo della  Repubblica romana. BRAVO!

Nell’occasione ricordiamo la nostra premiazione all’attore Massimo Wertmuller nella manifestazione del 3 luglio 2013 al Mausoleo Gianicolense leggi link

Pascal, così ci ringrazia:

Carissimo Enrico,
grazie per il sostegno e le belle parole!

Spero di fare un buon lavoro e smuovere un po’ Artes, nonchè meritarmi la vostra fiducia!
Rimango a disposizione per qualsiasi collaborazione e ti invito a visitare sia il sito della mia associazione (www.teatrocivile.it) sia quello dell’Asi Ciao http://www.asiciaoroma.it/, cui la mia associazione è affiliata e ha contribuito alla mia elezione grazie alla partecipazione delle altre associazioni votanti.
Grazie ancora e a presto!
Pascal La Delfa