Proprio mentre eravamo al Gianicolo a leggere l’articolo di Alessia Marani sul Messaggero <leggi> sul degrado di Monteverde, Villa Pamphili e Gianicolo dove è anche citato Enrico Luciani – incontriamo Massimo Ghirardini per discutere il progetto di Karina Chechik, da svolgere al Faro degli Italiani d’Argentina, come suggerito a suo tempo dal prof. Corey Brennan.
L’idea, come ci scrive ringraziandoci Massimo Ghirardini www.solocontemporaneo.com, resta quella di un evento per l’inizio del mese di maggio 2020. Con i cordiali saluti (a tutto il comitato!) , allega fotografia ricordo che volentieri pubblichiamo

Al Faro degli italiani d’Argentina, dalla sinistra: Enrico Luciani, Corey Brennan, Karina Chechik,  Massimo Capoccetti, Massimo Ghirardini

Al Faro degli italiani d’Argentina, dalla sinistra: Enrico Luciani, Corey Brennan, Karina Chechik, Massimo Capoccetti, Massimo Ghirardini

Al pannello illustrativo del FARO, da sinistra: Corey Brennan, Massimo Capoccetti, Enrico Luciani, Karina Chechik