Una giornata veramente commovente per Enrico Luciani ma davvero gratificante. I soci hanno voluto ricordare la sua età e il suo impegno da Presidente dell’associazione con tanto affetto e tanti ringraziamenti: anche con un dolce davvero artistico e con una targa a suo nome che sancisce l’onore per la sua attività a favore della Repubblica Romana del 1849. Fiori anche per sua moglie Cecilia, per il suo quasi contiguo compleanno…grazie.
I discorsi finali di Roberto Calabria e di Massimo Capoccetti hanno davvero veramente emozionato Enrico Luciani, in quanto lo hanno rappresentato non solo come grande Presidente ma come vero compagno e amico.

Enrico Luciani con la targa

il dolce della Repubblica Romana del 1849

in piedi Noemi Cavicchia Grimaldi, Mariapaola Pietracci Mirabelli, Massimo Capoccetti; al tavolo Iva Marchioni, Marina Maiocci, Mario Savelli, Emanuela Mariani, di spalle Giovanna De Luca, Marisa Pietracci, Simonetta Belia

Marina Pacetti, Gianfranco Martini, Enrico Luciani, Cecilia Di Bartolomeo, Antonio Bultrini, Agostino Bistarelli